Ecco come si procede
I nostri consulenti specialistici giungono a casa vostra, dopo essere stati da voi incaricati – telefonicamente, mediante il modulo di contatto o per e-mail – del ritiro dei vostri tappeti e aver concordato un appuntamento con voi.
I vostri tappeti saranno misurati e si procederà a un esame delle macchie, delle scoloriture, degli strappi, dei danni da tarme, dei buchi, dei danneggiamenti degli angoli, delle sfilacciature, ecc.
I nostri esperti vi esporranno poi il modo di procedere per il lavaggio, all’occorrenza, i lavori di riparazione necessari, e risponderanno alle vostre domande.
Infine, gli accordi sul prezzo, i lavori da eseguire, le modalità di pagamento, ecc., saranno fissati in un modulo d’incarico.
L’esemplare originale del modulo d’incarico, nel quale oltre ai dettagli concordati è confermato il ritiro dei vostri tappeti, è destinato a voi.Nel modulo d’incarico figurano tutti i dati della nostra ditta, come le informazioni di contatto e il numero d’identificazione dell’azienda.
I nostri prezzi sono prezzi fissi.Non insorgono altre spese a vostro carico.
I nostri servizi professionali sono da noi integrati con un servizio di ritiro e riconsegna gratuiti, vi aiutiamo inoltre a svuotare i mobili e a posare nuovamente i vostri tappeti dopo il lavaggio.
I vostri tappeti sono assicurati dal momento del ritiro fino alla riconsegna.
Avete altre domande?
Non esitate a contattarci al nostro numero telefonico gratuito: 0800 51 52 53, oppure inviateci un messaggio con il nostro modulo di contatto.